Probabile varicocele

salve sono un ragazzo di 25 anni e sono gia stato operato 2 anni e mezzo fa di varicocele di 1 grado a sinistra ma ultimamente quando vado in bagno non riesco ad andare e allora faccio dei forti sforzi e mi sento come un peso al testicolo destro e come un fastidio non e che per colpa degli sforzi mi sta uscendo anche il varicocle a destra volevo sapere il vostro parere grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

il consiglio è una visita specialistica, infatti dal suo racconto sembrerebbe trattarsi di un'ernia inguinale destra, eventualmente ne parli con il suo medico e se poi servisse ci faccia sapere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
la ringrazio della risposta vi aggiornerò distinti saluti
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Prego e quando lo desidera ci tenga informati.

Ancora cordialità