Protesi testicolare

Salve, mi chiamo luigi ho 19 anni e 2 giorni fà sono stato operato per mettere una protesi testicolare.
Purtroppo il risultato non mi soddisfa essenso messa in alto,è più piccola rispetto a quella vera ed è dura al tatto.
Questa cosa mi fà star male e piango tutti i giorni , tantè che voglio rimuoverla e mi chiedevo; è possibile dopo appena 2 giorni rimuovere la protesi?
grazie in anticipo a chi risponde.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
si confronti direttamente e liberamente con chi l'ha operata e gli esponga tutti i suoi dubbi. E' la maniera migliore su come procedere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Salve, ho parlato col dottore il quale mi ha diciamo "tranquillizzato" dicendo che:
al momento la protesi risulta un pò dura e col tempo si "morbidizza"e il fatto che stia un pò sopra mi ha risposto dicendo che col tempo dovrà scendere ancora nella sacca scrotale, sono vere queste cose oppure le ha dette per tranquillizzarmi, perchè per ora la realtà è ben diversa...