Pene non sviluppato

Salve.. sto scrivendo dal profilo di mia mamma..
Ho un problema che mi assilla da un po'.. Ho 15 anni e non ho il pene (credo) sviluppato.
Alla mia età tutti hanno un pene grosso.. me ne sono accorto con i miei compagni di calcio nelle docce.. io ho una cosa minuscola e me ne vergogno tantissimo.. Crescerà o rimarrà sempre di queste dimensioni? Se sì, quando?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,alla sua età è ancora in fase di sviluppo,per cui è fuori luogo appiattirsi su di una inadeguatezza che condivide con tanti maschi,di tutte le età.Ne parli coni suoi genitori,inventandosi una aspecifica dolenzia scrotale,e si faccia visitare da uno specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it