Pene piccolo

salve il mio nome è mario ho 17 anni peso 70kg sono alto 175cm e ho un problema che mi crea davvero molto disagio il mio pene e davvero molto piccolo in erezione misura 10cm e anche come circonferenza e anche molto piccolo ho provato anche ad avere una relazione tempo fa ma questo fatto che mi crea molto disagio e vergogna mi ha causato un blocco nell erezione del pene l'incapacita di tenere l'erezione non so davvero cosa fare sono disperato ho anche ftt un controllo dal mio medico di fiducia e mi ha detto che le misure sono buone ma in reatà non sono buone per niente vi prego aiutatemi non cela faccio a vivere cosi mi sento troppo a disagio :(
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

potrebbe rivolgersi ad uno specialista andrologo, sia nel privato che in unomdei molti ospedali della sua città e chiedere una verifica delle condizioni del suo pene per vedere se, effettivamente, esista un problema e come eventualmente risolverlo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it