Allargamento prepuzio

Salve a tutti i dottori.. premetto che ho un pene che se si scappella normalmente fino a molto sotto il glande..quindi non ho fimosi nè parafimosi.. però noto che quando il pene è a riposo mi rimane sempre chiuso(potrebbe essere per via del grasso pubico?sono un pò in sovrappeso).. so che a molti gli rimane aperto in punta senza chiudersi mai!come potrei fare ad allargare ancora di più il prepuzio?ho provato con della ginnastica prepuziale, da eretto è sceso ancora di più ma a riposo è uguale!
Poi volevo fare un altra domanda a che ci sono.. ho sul glande solo nella parte frontale delle righe e il glande non è lucido.. mentre nei laterali lo è..
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,con i limiti dettati dallanostra postazione telematica che ci impedisce di vedere in diretta,credo che quanto ci trasmette non è espressione di alcun dato patologico,nè anatomico,nè funzionale.A questo punto,invece di ascoltare gli amici,consulti un andrologo per una visita routinaria chiarificatrice.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it