Problemi con il prepuzio

Salve a tutti,
Riesco regolarmente a tirare indietro la pelle dal prepuzio ma una volta fatto ció la pelle tende a "tornare su", è normale? In più non riesco ad avere un'erezione quando ho il prepuzio scoperto, perchè non riesco a stimolare. Consigli?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gentmo utente

il prepuzio scorre normalmente sul glande coprendolo e quindi alla sua scopertura tende a ritornare in sede ad opera del frenulo che funge da elastico, ricoprendo il glande.

Per rispondere alla sua seconda domanda, potrebbe essere l'ipersensibilità del glande stesso ad inibire la sua erezione e per questo le consiglio di confrontarsi con lo specialista andrologo per approfondire tale tematica.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it