Delle analisi del sangue e vi sto per scrivere i risultati per sapere cosa ne pensate e se e tutto

salve gentili dottori, ho fatto delle analisi del sangue e vi sto per scrivere i risultati per sapere cosa ne pensate e se e tutto apposto: FSH 2,19 - LH 6,00 - PROLATTINA 388,8 - TESTOSTERONE 7,16. la prolattina e alta il limite massimo e 324,00 cosa significa? vi ringrazio e vi mando cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
nulla di particolare, ricontrollare. Se ancora aumentato le consiglio videat endocrinologico. La prolattina è un ormone prodotto dalla adenoipoifisi.

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore della sua risposta, mi scusi che cosa e videat endocrinoloco? e che cosa e la adenoipoifisi? grazie ancora cordiali saluti.
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
una visita dall'endocrinologo. L ipofisi è una ghiandolina che produce alcuni ormoni tra cui la prolattina