Enterobacter cloacae

salve, sono un ragazzo di 21 anni. Il 4 Gennaio, a seguito di masturbazione, ho trovato del sangue nel liquido seminale, stessa identica cosa successa giorno 6 Gennaio. A seguito di questi episodi, ho contattato il medico per fare una spermiocoltura. E' risultato il Citrobacter koseri con una carica batterica/colonie di 500.000 col/ml di. Dopo una settimana di cura con augmentin e una settimana di riposo, ho ripetuto la spermiocultura.l'esito parla di enterobacter cloacae e carica batterica 800.000
Devo preoccuparmi?domani vado dal dottore.. ma ho bisogno di un primo consulto ef informazione su questo batterio.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non ci offre nessun ragguaglio circa l'esito della visita specialistica che,immagino,si sia sottoposto,cui la rimando.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

consulti il suo medico che valuterà l'opportunità di proseguire la terapia al fine di eliminare questo germe
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Sono andato dal medico di base, il quale mi ha indicato una cura a base di levofloxacina per due settimane. Spero di poterne uscire al più presto.. Tra situazioni familiari, più questo germe, sono un po giù di morale. Non credo sia pericoloso, il medico dice che è un germe innocuo, che però va curato
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…il medico di famiglia l'ha visitata?Cordialità.
[#5]
dopo
Utente
Si, sono andato dal medico, il quale mi ha indicato una cura a base di levofloxacina per due settimane. Oggi ho fatto anche degli esami delle urine e esami del sangue prima di iniziare la cura
[#6]
dopo
Utente
Salve, volevo chiedervi se, il fastidio alla costola sinistra, ha a che vedere con questo batterio.. da una decina di giorni, sento come pungere sul lato sinistro, proprio nella zona delle ultime costole