Imene

Salve a tutti... volevo chiedervi una cosa.. il mio ragazzo mentre mi stava masturbando con le mani e uscito tanto sangue senza ke io mene accorgevo ( nn ho mai fatto l amore ) e si e gonfiata la vagina... ora nn posso muovermi mi brucia e mi fa un pò male sotto la pancia... ho un pò di paura e l' imene che si e rotto ??
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,va da se che debba pensare ad una lacerazione dell'imene,anche se,a volte,non é caratterizzata da alcuna emorragia o dolenzia.Ne approfitti per consultare un ginecologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie della risposta dottore ... il sangue mi era uscito sl in quella occasione ora nn esce nnt ... e solo un pò gonfia ... visto ke sn cose nuove per me nn so se e l'imene che si e rotto
[#3]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Ah poi un altra cosa mi scusi.. vorreisapere se si e rotto l ' mene comporta a un ritardo del ciclo ?
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…la regolarità delc iclo mestruale prescinde dall'integrità dell'imene,dal tipo e frequenza di rapporti etc.
Cordialità.
[#5]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Qst sono cose nuove per me dottore ... ora sn un pò in confusione xkè mi sn ritrovata ke ieri mi e uscito sangue senza ke io mene accorgevo e la mia vagina gonfia poi oggi e uscit liquido bianco e un pò marrone e mi sto preoccupando ...
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1