Recidiva varicocele sx ipotrofia testicolo dx

salve,
mio figlio ha compiuto 18 anni a gennaio, lo scorso novembre è stato operato di varicocele di III°, a distanza di 6 mesi e cioè 16/6/08 ha ripetuto l'ecocolordoppler di controllo ed è risultato "recidiva di varicocele III° sx, varicocele I°dx e ipotrofia testicolo dx",l'ecografo che gli ha praticato l'esame alla domanda del ragazzo "cosa vuol dire" il medico ha risposto "non credo che tu possa avere figli" è vero?
vi prego rispondetemi perchè mio figlio è sconvolto
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora prima di dare tali notizie sarebbe utile fare uno spermiogramma per valutare effettivamente la quantità di spermatozoi

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dott. G.Quarto
la ringrazio per la celerità di risposta alla mia domanda, seguirò il suo consiglio per lo spermiogramma e le farò sapere i valori riportati.
grazie