Superficie del glande

Gentili Dottori, volevo chiedervi una curiosità.. la superficie del glande so che generalmente è liscia, invece io ho da sempre avuto sulla parte anteriore del glande delle specie di minuscole crepe e righe,come se la pelle fosse rovinata ,e il tutto è più evidente durante l''erezione, rendendo il glande esteticamente brutto... è una cosa normale e che può succedere o è per forza sintomo di qualcosa? Grazie a tutti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
sintomo di niente. Magari di minore erezione perchè non si distende il corpo spongioso.