Dolore zona pubica

buonasera dottori.sono alcuni giorni(piu o meno 4-5)che sento un dolore nella zona del pube,piu marcato a destra(ma presente comunque anche a sinistra),che in certi momenti coinvolge l'inguine e lato destro del pene soprattutto.non è un dolore insopportabile,ma comunque un pò fastidioso,con attimi nei quali sento una sensazione di calore.il sintomo però piu frequente e strano,almeno per me,è una continua pulsazione al centro del pube,come un battito,e questa cosa mi mette un pò di preoccupazione.purtroppo non sono a casa e solo tra qualche giorno potrò consultare il mio medico;nell'attesa vorrei se possibile una vostra opinione su tale sintomatologia.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

la sintomatologia descritta non permette di fare previsioni, mentre solo attraverso una visita specialistica sarà possibile valutare di cosa si tratta e quindi successivamente, se lo desiderasse, ci tenga aggiornati per un ulteriore consulto.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto dottore e seguirò senz'altro il suo consiglio.una sola domanda se posso..queste pulsazioni al pube sono sintomo di cosa il piu delle volte?cordiali saluti
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
potrebbe trattarsi di una semplice infiammazione.

Ancora cordialità
[#4]
dopo
Utente
mi scusi ancora dottore,nell'attesa di fare una visita specialistica nei prossimi giorni,volevo farle sapere che il dolore al pube e al pene è minore mentre ho un pò piu di fastidio,rispetto all'ultimo aggiornamento,al testicolo destro,che a volte si irradia a inguine e gamba.inoltre ho fatto un'autopalpazione dei testicoli e il dolore è piu che altro proprio al tatto.la cosa come può immaginare non mi ha tranquillizzato,anzi.cosa può dirmi?
Cordiali Saluti
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo unte

alla luce delle sue nuove rilevazioni, prima che la dolorabilità si "sposti" in altre zone, è opportuno procedere ad una visita specialistica per chiarire di cosa si tratta.

Ancora cordialità