Problemi pene

Buongiorno,
Ho 20 anni e ho rapporto da ormai 4 anni. All'inizio le prime volte mi è successo di perdere sangue dal frenulo ma non ci ho mai dato peso. Ora dopo i rapporti mi succede sempre che quando finisce l'erezione, la pelle rimane "incastrata" sotto la cappella e per riportarla al suo posto devo proprio tirarla!! Volevo capire se è un problema o no.. Inoltre spesso mi succede di avere eiaculazione precoce dovuta secondo me al fatto che la parte in cui il frenulo si collega alla cappella è troppo sensibile. Mi potete aiutare? Grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

forse a già aspettato troppo (4 anni), è giunto il momento di affrontare una visita specialistica per valutare se sia ancora presente un frenulo corto accompagnato da un restringimento del prepuzio che nel tempo potrebbe ulteriormente peggiorare.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Volevo anche aggiungere che ho notato che quando il pene è in erezione, si scopre solo una parte di circa 1cm intorno al buco della cappella. È normale o è troppo poco e quindi un problema anche questo fattore?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

questo conferma il restringimento del suo prepuzio, configurando una fimosi non serrata che lo specialista oltre a confermare, le consiglierà come procedere.

Ancora cordialeità