Pene curvo (dubbio)

Buonasera Dottori,

vi scrivo per porvi una domanda che mi incuriosisce: da sempre il mio pene in erezione curva in maniera evidente verso sinistra, quando però lo prendo in mano per la masturbazione la curvatura è come se sparisse e il pene risulta perfettamente dritto. Anche nei rapporti sessuali non ho mai avuto problemi. Come mai? Vi pongo questa domanda perchè leggendo in internet ho scoperto che la curvatura in molti casi va operata, che può essere causa di una malattia ecc.

Cordialità
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

se il suo pene è leggermente incurvato a sinistra e non le ha mai dato nessun problema, anche durante l'atto sessuale non si ponga problemi che non causa nessuna malattia.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it