Rapporti con prostitute

Buon giorno,
ho avuto 2 rapporti occasionali con prostitute senza preservativo.
Volevo sapere che probabilità ho di prendere infezioni sessuali.
[#1]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 583 18
Direi il 100 % di probabilità se la signora è affetta da qualche malattia sessualmente trasmissibile, cosa anch'essa altamente probabile, vista l'attività lavorativa della suddetta.

Scusi la franchezza, ma mi sembra una vera follia fare cose del genere.

Si faccia indicare dal suo curante, o meglio da un Andrologo, le analisi da fare al più presto, soprattutto quelle relative a infezioni più aggressive ( HIV,sifilide,,papillomavirus, herpes,clamydia, ecc.).

A presto.

Dr. ernesto fina

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
A per cui prendersi un infezione e' facilissimo!!!!
Pensavo fosse difficile ...
Per cui secondo lei la facilità e' alta ?
[#3]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 583 18
Anche se ci fosse una sola probabilità su cento di aver contratto un'infezione, vista la possibile gravità delle malattie sessualmente trasmesse, conviene accertare se vi sia o meno in atto una malattia di quel tipo.
A presto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Dalla sue esperienza che probabilità ci sono se la partner era infetta ? Alte o basse ?
[#5]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 583 18
Alte.