Segni cicatrice post-circoncisione

Salve,
ho subito una circoncisione ad ottobre, che si è ormai completamente rimarginata. Unica cosa ho notato che in una porzione di pelle i punti, dopo essere caduti, hanno comunque lasciato traccia, tanto che tale porzione di pelle appare formata da tre "ciccioli" di pelle, separati dallo spazio lasciato dai punti (come dei merletti). In pratica sembra vi siano tre piccole bolle, non troppo estese ma comunque visibili. So che si tratta di una situazione post-operatoria che capita con una certa frequenza e che in ogni caso affinché la cicatrice si stabilizzi può volerci anche un anno, ma ero comunque interessato a sapere se questi "ciccioli" di carne si appiattiranno col tempo.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
dopo quasi tre mesi ulteriori miglioramenti sono possibili ma poco probabili. Può essere ragionevole darsi una scadenza per le conclusioni a 6 mesi dopo l'intervento.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it