Frenulo arrossato

Buonasera gentili dottori , da qualche giorno sento un lieve bruciore al frenulo e in erezione non riesco più a scoprire il glande completamente, prima ci riuscivo senza alcun problema vorrei sapere secondo voi di cosa potrebbe trattarsi.
Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

potrebbe trattarsi di una infiammazione del frenulo e del prepuzio e, in questa situazione particolare, quando il glande va in erezione non riesce più ad uscire.

La conferma di questo problema clinico richiede però ora una valutazione clinica diretta e quindi senta o risenta il suo medico di fiducia e poi a ruota anche il suo andrologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Grazie dottore effetuerò una visita per controllare , ma secondo lei può trattarsi di qualcosa di grave ?,
mi scusi ma sono un tipo un pò ansioso .
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Non credo; comunque la risposta finale sempre e solo il suo andrologo di riferimento gliela può dare.

Ancora un cordiale saluto.