Ora sono molto preoccupato prima e durante il rapporto per per paura di eiaculare troppo

salve, sono un ragazzo di 23 anni
ho avuto circa una decina di rapporti sessuali con la mia mia nuova partner, i primi rapporti sono stati più lunghi (oltre i 40 minuti) , mentre gli ultimi 2 sono diventati molto piu corti, forse neppure 10 minuti. ora sono molto preoccupato prima e durante il rapporto per per paura di eiaculare troppo velocemente. cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

un rapporto che duri più di 5-7 minuti deve essere considerato normale. Dalla sua descrizione non ci sono elementi per pensare a "patologie" cerchi di avere i suoi rapporti senza "misurarsi" troppo , spontaneamente e pensando anche al piacere della sua compagna
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua risposta, vorrei aggiungere una cosa: ultimamente sono piu eccitato e anche durante quando ci scambiamo effusioni raggiungo facilmente l'erezione, da cosa è causato? c'è un modo per rimanere piu rilassati prima del rapporto sessuale?