Il mio problema è semplice, non provo alcun piacere facendo sesso

ciao sono un ragazo di 20 anni e il mio problema è semplice, non provo alcun piacere facendo sesso con la mia ragazza. non ho problemi di erezione o di mancanza di desiderio. vorrei un consiglio per saltarci fuori perchè io non so he fare. grazie
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente,il problema é così soggettivo che risulta banale una risposta generica su questo Forum.Il bello (ed il brutto...) della sessualità é nella diversità di ogni incontro...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
decisamente non mi sono spiegato bene. il problema non è solo con quella ragazza, il problema è che anche con le altre non provo davvero nulla. cè qualcosa che posso fare?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
...innanzitutto prenoti una visita specialistica androlologica per non cadere nelle,purtroppo,frequenti banalizzazioni che possono creare disturbi nel prosieguo.Cordialità.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in andrologia