Consulto circa il pene e testicoli

Cari dottori,
Ho un dubbio. Che mi consuma. Ho 16 anni. Devo considerare le misure dei miei genitali definitive? Cioè mi risukta strano pensare che il pene che ho ora è quello da adulto. Di viso ancora non ho I tratti somatici da uomo, ma più da ragazzo. C'è un modo per capire lse lo sviluppo è finito? E prenddendo vitamibe o ormoni posso sviluppare di più?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non reiteri sempre la stessa domanda,che ha già ricevuto risposta nei post precedenti.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it