Avverto questo dolore soprattutto quando il pene e in erezione

Salve ho 21 anni da qualche giorno avverto un forte dolore al pene nella parte bassa verso sinistra!!avverto questo dolore soprattutto quando il pene e in erezione!! Tra l altro ieri mentre mi stavo lavando ho notato una pallina proprio sul pene abbastanza grossicella tipo un brufolo e anche questo fa un pochino male se lo schiaccio!!ah dimenticavo oggi ho avuto un rapporto e mi sono accorto che mentre il pene era in piena erezione sentivo un dolore all interno della cannetta!!Mi sapreste dire cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la nostra immaginazione è frenata dal non poter vedere di persona quanto ci trasmette.Consulti uno specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it