Assumere arginina

Gentili dottori vorrei assumere le compresse di arginina per un lieve calo di erezione sono un uomo di circa 52 anni sono obeso e ho la pressione minima un po' alta curata con mezza compressa di concor se è possibile vorrei saper le dosi e per quanto tempo prenderla
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
meglio sarebbe capire la causa dei suoi problemi, che se vascolari, visti i numerosi fattori di rischio, bisogna approifondire la dfiagnosi in numerosi altri distretti: cardiaco ed encefalico ad evitare guai vascolari ostruttivi tutt' altro che compatibili con una buona qualità o quantità di vita. Altro che una compressina.