Numero spermatozoi nell'eiaculato

Buongiorno , ho 36 anni e ormai da 1 anno che io è la mia compagna cerchiamo di avere un figlio,ho fatto lo spermiogramma e ho trovato tre asterischi : cosa significa o vorrei una valutazione grazie
Periodo astinenza 3 giorni
Volume 1*

Coaguli Assenti
Tempo di fluidificazione :normale
Ph. 8.5
Colore. Grigiastro
Lunghezza filamento. 0
Numero spermatozoi. 126.4
Numero spermatozoi nell'eiaculato. 126.42
Cellule rotonde. 0.207
Cellule rotonde /spermatozoi. 0.16
Emazie. Assenti
Leucociti. 2407*
Granuli. Assenti
Cellule di sfaldamento Assenti
Agglutinazione. Presenti
Vitalità. 76%
Motilità:
Progressiva rapida a 60 m (a). 15%
Progressiva lenta a 60 m (b). 15%
Debole o "in situ"a 60 m. (C). 39%
Assente a 60 m. 31%
Motilità totale a 60 m (a+b+c). 69%
Motilità progressiva totale a 60 m (a+b). 30%*

I tre asterischi sono le anomalie , cosa significano?? Aspetto vostro consulto
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
potrebbe esserci una condizione di infiammazione delle vie genitali, responsabile di tale quadro, tal'altro non preoccupante !!!

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott !!
Un infiammazione può portare all' infertilità momentanea??
Perché la mia ragazza 8 mesi fa era rimasta in cinta ma dopo 2 mesi a perso il bambino e
Dall ora non è rimasta più .
Può essere questa la causa ???
Grazie
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
non sempre.
le consiglio, dopo adeguata cura che le darà l'urologo di fiducia , di eseguire spermiogramma con test di frammentazione