Liquido pre orgasmo

Buon giorno avrei questa domanda: parlando con amici, tutti mi dicono che il loro pene resta asciutto fino all'eiaculazione, invece a me no, è sempre stato diverso ma pensavo fosse normale, invece adesso parlando non trovo nessuno come me. Praticamente ho il pene molto bagnato prima dell'eiaculazione, ma subito anche solo con l'eccitazione mentale, quindi ancor prima di inziare il rapporto già ho le mutande bagnate. Può essere un problema? grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
agli emotivi succede. Siamo nel normale.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2015
Ex utente
Dottore la ringrazio per la risposta, ma questo con questo liquido è possibile rischiare una gravidanza?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55