Sangue rosso vivo nello sperma

Buongiorno,
ho consumato oggi un rapporto sessuale piuttosto "vivace" durante la parte orale dell'atto ho sentito un lieve dolore al pene. Non ci ho prestato molta attenzione ed ho continuato. A rapporto terminato dopo un paio d'ore sentivo un lieve fastidio al pene così per darmi prova che tutto fosse ok mi sono masturbato ed è uscito del sangue rosso vivo. La cosa si è ripetuta nuovamente un'oretta dopo... devo preoccuparmi? A cosa può essere dovuto ?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
potrebbe trattarsi di una lieve lesione al canale urinario (uretra), collegabile al lieve dolore al pene durante rapporto orale. In alternativa potrtrattarsi di calcolosi prostatica.
In ogni caso entrambe le situazioni non sono particolarmente preoccupanti; ciò detto è comunque consigliabile una valutazione andrologica.
Ci tenga informati.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dal collega Pescatori, se desidera avere più informazioni dettagliate su questo particolare problema andro-urologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/975-emospermia-quando-c-e-sangue-nel-liquido-seminale.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/