Prostatite l astinenza sfiamma la prostata?

oggi ho effettuato una visita proctologica sono stati riscontrate un leggera infiammazione alle emorroidi e una prostata un po ingrossata. Sono un ragazzo giovane e questa cosa è molto fastidiosa il trattamento che mi e stato prescritto è a base di un antinfiammatorio per 15 giorni e eiculazione almeno una volta a settimana per pulire la prostata puo andare come trattamento secondo voi? grazie aspetto una risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i rapporti tra una proctite, legata alla presenza di emorroidi ,ed una prostatite,favorita,anche,da una vita sessuale scarna o intensa,quindi non regolare,propria della non convivenza,sono noti e la conferma ricevuta nell'ultima visita,consigliano di seguire i rimedi terapeutici e comportamentali ricevuti.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it