Sperma giallo

salve dottore da un bel po mi esce lo sperma giallo ho fatti gli esami normali e stanno tutto a posto pero non ho fatto nessuna visita speciale
[#1]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 583 18
Il colore giallo dello sperma può essere dovuto alla presenza di leucociti ( le cellule che formano il pus delle ferite) in quantità superiore alla norma, segno di una infezione in atto o pregressa, o da degradazione di piccole quantità di sangue presente nelle vescicole seminali ( sacchetti nei quali si raccoglie lo sperma).

Ritengo utile una visita Andrologica ed un esame ben fatto dello sperma.

A presto

Dr. ernesto fina