Capita che non riesco a controllarmi ed eiaculo nei pantaloni, a volte magari anche quando il pene

Salve sono un ragazzo di venti anni. Attualmente Sono ancora vergine. Sono fidanzato da qualche mese (anche la mia ragazza è vergine). Il nostro momento di intimità corrisponde a delle ore di preliminari, però con il tempo ci stiamo ambientando sempre più. Ultimamente mi sta succedendo che quando sono appartato con lei dopo un pò di tempo mi viene lo stimolo di eiaculare anche senza nessun strofinamento. Capita che non riesco a controllarmi ed eiaculo nei pantaloni, a volte magari anche quando il pene non è in erezione. Inoltre Almeno una volta a settimana mi capita di eiaculare nel sonno e ciò non è assolutamente associato ad un sogno erotico. In passato ho avuto altre esperienze sessuali che non includono la penetrazione e non ho mai sofferto di questo problema. Sto vivendo un'ossessione nei confronti del sesso e ho paura di farlo per la prima volta perchè potrei non durare nulla o magari non essere in grado di arrivarci poichè ho l'orgasmo già nei preliminari.
Questo fenomeno può essere associato agli effetti indesiderati di alcuni farmaci? perchè ho fatto alcune cure in passato. Inoltre non so se c'entra qualcosa, ma la pressione dell'urina è sempre stata debole ed inoltre le mie dimensioni del pene non superano i 13-14 cm. Vi prego datemi una spiegazione .. grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

visti i suoi problemi particolari e un pò complessi, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua giovane età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1253-news-dal-pianeta-eiaculazione-precoce.html

e ancora mi ascolti a questo link:

http://www.nostalgia.it/piemonte/articolo/lstp/10401/

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/