Assunzione tavor, preoccupazioni

Salve a tutti sono un ragazzo di anni 35, ho assunto settimana scorsa levitra 10 mlg, erroneamente nel titolo del testo ho digitato "tavor". sono un po' preoccupato perché a distanza di una settimana noto dei fastidi alle braccia, tengo a precisare che faccio attività fisica in palestra... gli effetti collaterali del levitra possono prolungarsi per una settimana? aspetto una vostra risposta. grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non credo che il vardenafil possa giustificare,a distanza di 7 giorni dall'assunzione,la sintomatologia riferita.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
dott. grazie per la risposta efficiente!