Posso avere figli?

Salve a tutti i dottori io volevo dirvi alcuni miei dubbi io da piccolo.hoa.vuto ipospadia e.vorrei sapere
Se ipospadia porta a.non avere figli oppure non c entra niente?poi volevo sapere in base.alla lunghezza si puo fare qualcosa se vado in un medico reale ho 16 anni..ultima cosa ipospadia porta altri problem al corpo.come braccia storte gambe storte o malato di mente?rospondete a.questi miei dubbi per fzvore grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,sinteticamente :
a)non esiste un legame tra l'ipospadia e la fertilità.
b)non esiste terapia,medica o chirurgica che possa allungare il pene.
c)non esiste un rapporto tra ipospadia e qualsiasi malformazione somatica o genitale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Allora il pene mi devi rimanere.com e non si puo fare niente? Ma e vero che la.lunghezza del pene si vede dalla mano?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non alleni la fantasia e segua i consigli dello specialista di riferimento.Cordialità.
[#4]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

spesso chi ha avuto problemi legati ad una ipospadia si "porta appresso" molti problemi legati alle dimensioni del pene, alla emissione dello sperma, alla possibilitàdi avere rapporti...
Cerchi di consultare un andrologo che possa darle i giusti pareri liberandola dallesue ansie
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#5]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Dottor.pozza anche.se.ho avuto ipospadia posso avere un vita sessuale come altre persone?
Poi volevo sapere se.ipospadia porta a non avere figli.?un pene piccolo puo avere un rapporto normale e.fare figli ?
[#6]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Dottore xonosco molte persone che hanno avuto ipospadia e.ora.sono sposati e hanno dei figli volevo sapere ma anche loro hanno un pene di dimensipme ridotta?
[#7]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non resta che domandarglielo...Cordialità.
[#8]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Caro dottore ma ipospadia porta ad avere a tutti un pene ridotto?ho solo a me? Loro anche hanno avuto ipospadia e allora anche loro hanno le dimesione ridotte o no? Cmq volrvo sapere se almeno di diametro e nella media lo tengo 5 cm di diametro poi un ultima cosa con un pene piccolo puo togliere la verginita?
[#9]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Dottore per favore puo rispondemi la ringrazio
[#10]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza poter vedere rimane un esercizio di fantasia che potrebbe non giovare a quadro clinico. Cordialità.