Problema post frenulotomia

Buongiorno dottori, vorrei sapere se ciò che mi sta accadendo è normale oppure no. Sono un ragazzo di 19 anni ed ho subito un intervento di frenulotomia in data 19/08/14. Operazione completamente indolore ed idem i giorni seguenti, il problema è arrivato da poco. Infatti, se prima non sentivo minimamente dolore per l'erezione mattutina, adesso fa veramente male. Volevo precisare che mi sono stati messi 5 punti di sutura e che, da appena sveglio, è doloroso anche andare ad urinare, mentre dopo mezz'ora posso fare fuoriuscire il glande e tirare anche un po' la pelle serenamente. Volevo semplicemente chiedere se è normale tanto dolore dopo 6/7 giorni dall'operazione. Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

vista la tempistica, in questa fase il tessuto si sta cicatrizzando con possibilità di dolore in fase di erezione e durante lo scorrimento del prepuzio, quindi il consiglio è di farsi rivedere dal suo operatore per valutare se la cicatrizzazione possa determinare tale dolorabilità.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per l'immediata risposta! Comunque non so come mai ma già dal mattino seguente ha smesso di farmi male. Distinti saluti