Spero di non essermi fatto male lì...

Salve,
Complice un mio vecchio complesso (quello di avere il pene piccolo), penso di aver fatto una “cavolata”.
Per un breve periodo, mentre mi facevo la doccia, cercavo di far fare “stretching” al mio pene.
Ovvero: lo prendevo con 2 dita dalla base e tiravo in modo energico per una decina di volte. Tutto questo non mi causava alcun dolore, anche se “strattonavo” in maniera energica.
Veniamo al sintomo: da un po' di tempo quando eiaculo (erezione ed eiaculazione che funzionano perfettamente) mi capita che vado a fare la minzione e, subito dopo, inizia a bruciarmi la punta inferiore del pene.

Secondo voi mi sono potuto procurare qualche danno “tirandomelo” o le cause sono altre?
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
forse è solo una banale infezione/infiammazione dell'uretra

esegua esame urine , urinocoltura e chiaramente è l'occasione per non eseguire più inutili esercizi .

Ci tenga informati

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta e buongiorno. :) Stanotte non ho dormito per la paura....

Quante probabilità ci sono che con questi "esercizi" stupidi abbia danneggiato testicoli/prostata o altri organi? Come posso fare a vedere se funzionano ancora bene?

Preoccupatissimo....
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
varo lettore,

questi "esercizi penieni" non possono allungare il suo pene ma potrebbero determinare dei fastidi al canale uretrale determinando una sintomatologia .
eviti questa "ginnastica" se il fastidio persiste un tampone uretrale , urinocoltura e ne parli con il suo medico
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Utente
Gentilissimi Dottori la lezione l'ho imparata. Mai e poi mai rifarò una cosa del genere...

Il mio dubbio però rimane, è possibile che mi sia procurato dei danni ad altri organi tipo testicoli, prostata, reni ecc?

Sò che la prostata è collegata al pene, possibile che tirando il pene abbia danneggiato il canale che collega pene e prostata?

Cosa mi conviene fare? Una TAC?

Grazie infinite
[#5]
dopo
Utente
Secondo voi sarebbe utile farmi fare delle lastre per vedere se mi sono rotto qualcosa? Vi prego rispondete... ho l'ansia a 1000. (e purtroppo sotto natale prendere un appuntamento è difficile...)
[#6]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Stia sereno

senta i consigli del Prof Pozza e non si crei inutili paure

restiamo a sua disposizione ( non di notte però ^----^