Granulomi da acido ialuronico

Salve a tutti ho messo verso gennaio acido ialuronico di marca permane sul pene.
Bene questo è stato molto sgradevole era una pappa molle che mi ha creato sin e subito delle capsule in tre parti del pene.
Quindi adesso a distanza di mesi ho ancora delle piccole palline dure dentro il pene che non riesco a rompere.
Inoltre quella a metà sarà ha cominciato a fare male sento la pelle come indolenzita qua do la tocco sul punto esatto.
Cosa devo fare? Si toglie da sola?
O devo farevqialcosa premetto che con il chirurgo siamo in causa e l'ho denunciato per mancato raggiungimento del risultato e per truffa poiché mi ha fatto anche una liposuzione al line che non ha dato i risultati assolutamente zero una liposuzione che non ha dato propio nessun risultato
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non credo che,autonomamente,riuscirà a far scomparire i granulomi in oggetto.Analogamente,non ritengo che noi,da questa postazione telematica,ci si possa esprimere con un merito oggettivo.Va da se che quanto ci trasmette non fa che confermare le perplessità legate alle terapie incrementali peniene,sia longitudinali che circonferenziali.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Ma che risposta e?
Scusi e che ne so un consiglio per dio.
So che esistono punturevper avviare un processo inverso di ialurasi per esempio oppure mi può dire che se non tolti subito possono portare a guai seri come nevrosi cutane oppure dirmi di fare un esame oppure che andranno via da sola oppure che ne so ma che risposta e la sua?

Se uno non ha confidenza con questo materiali non può consigliarmiblei spunta a dice e si lo dicevo io se se saluti ne grazie della risposta che è propio di nessun aiuto

Credo che questo sito non debba dare cura ma indirizzare ad una soluzion e dare pareti in base esperienza.
Quindi esempio chi ha già avuto a che fare con quesri granulomi dato da acido e la persona indicata a rispondere a dirmi guarda tu conviene per esperienza far così
Saluti
[#3]
Utente cancellato dal sito per violazione delle linee guida

Cordiali saluti
staff@medicitalia.it