Macchia sul glande

Salve,
Sono un ragazzo di 25 anni, e da un po' che noto una macchia sul glande non estesa è un nero sbiadito diciamo che è una tonalità un po' piu scura del colore base del glande, e dentro questa macchietta c'è un puntino nero piccolissimo.
non mi fa ne male ne mi da fastidio non è in rilievo, c'è questa macchia leggermente piu scura del colore del glande con dentro un puntino nero come se mancasse un pigmento li..

cosa potrebbe essere? sono un po' preoccupato.. può essere un neo?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signor inutile perdersi in chiacchiere si faccia vedere da un collega perché con l'ipotesi non andiamo da nessuna parte
[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la risposta.. volevo solo farmi un idea su cosa potrebbe essere ovviamente non pretendo di avere un referto assoluto