Dopo eiaculato e dopo che mi masturbo anche senza eiaculare mi fa male il pene

salve dottore sono un ragazzo di 27 anni,circonciso,ogni qualvolta che eiaculo o solo che mi masturbi anche senza finire la eiaculazione mi fa male il pene,sempre,soffro anche di eiaculazione precoce,vengo veloce nel rapporto,cosa potrebbe essere questi dolorini che sento dopo aver eiaculato?E l eiaculazione precoce puo essere collegato ai miei problemi di dolore dopo eiaculazione?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non e' ipotizzabile un rapporto di causa/effetto tra circoncisione e la sintomatologia riferita,compresa la eiaculazione precoce che riconosce una genesi spesso multifattoriale che va diagnosticata da uno specialista.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

difficile darle, da questa postazione, una risposta corretta ai suoi quesiti, senza la possibilità di una attenta valutazione clinica diretta.

Pensare forse ad un problema infiammatorio delle vie uro- seminali?

Senta ora, senza perdere altro tempo prezioso, il suo andrologo di riferimento e senta anche quali conclusioni cliniche preliminari le indicherà e quali strategie diagnostico-terapeutiche le consiglierà.

Fatto il tutto poi ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/