Candida e fimosi non serrata

Salve, volevo esporre il mio problema: durante la seconda metà del mese di Dicembre ho avuto un' infezione da candida curata con crema localmente e apparentemente regredita in pochi giorni. Tuttavia dal momento dell' infezione ho notato alcuni "sintomi" anomali mai avuti prima: è presente una leggera macchia rossa che decorre lungo tutta la corona del glande, appena al di sopra di quest'ultima; glande a volte secco e difficoltà nello scoprire completamente quest' ultimo durante l'erezione; maggiore sensibilità durante attività sessuale, il che porta a una durata più breve dei rapporti (nonostante non abbia mai sofferto fino ad ora di eiaculazione precoce ed avendo rapporti sessuali regolari da 5 anni con la medesima partner). Premettendo che ho un frenulo corto (anche se fino ad ora non mi aveva dato problemi sia nella vita sessuale che al di fuori), è possibile che l'infiammazione abbia portato ad un'accentuazione e cronicizzazione del problema?
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Caro signore,
ogni infiammazione del prepuzio può restringerlo. Ora si tratta di valutare quanto è stretto, se esistono margini di recupero con terapia medicaz, se è ancora infiammato e se necessita circoncidere. Si faccia vedere da collega che di qua non è possibile.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Ok prenderó quanto prima un appuntamento con uno specialista dato che la variabili sono tante! La ringrazio per l' attenzione! Cordiali saluti.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
faccia sapere se vuole.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Eiaculazione precoce

L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.

Leggi tutto

Consulti simili su eiaculazione precoce

Consulti su infiammazioni uro-seminali

Altri consulti in andrologia