La mia ragazza, il pene non diventa piu' duro come una volta, faccio molta difficoltà

Buongiorno,
Volevo chiederli un informazione. Sono un ragazzo di 24 anni, e soffro di Eiaculazione precoce, ma da quasi 6 mesi mi sono accorto che quando ho dei rapporti con la mia ragazza, il pene NON diventa PIU' duro come una volta, faccio molta difficoltà per raggiungere un'erezione, e quando la raggiungo in pochi secondi sparisce...ma non è mai proprio duro, e purtroppo non ho MAI neanche le erezioni mattutine...

Un anno fa quando il problema non era cosi grave sono andato da un urologo, e mi ha prescritto di prendere (cialis) ma purtroppo quando ho finito quel trattamento, tutto è tornato come prima, anzi adesso è meno duro di prima, sono disperato non so cosa fare :(
Potrebbe cortesemente darmi qualche consiglio per i prossimo rapporti con il partner?
Cosa potrei fare? Ho davvero bisogno d'aiuto .
La ringrazio in anticipo.
Cordiali saluti!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
stabilisca la causa del problema col collega di riferimento (vascolare?ormonale?prostatica?psicologica?) e poi agendo sulla causa il problema potrebbe venire risolto alla radice e lei non avere bisogno di farmaci.,