Male al testicolo

Buongiorno,
Volevo chiedere un parere.E' un paio di settimane che mi viene male al testicolo stando seduto.Ho eseguito un ecografia ed è tutto apposto,colore e dimensione,ma io palpandolo sento come se ci fosse una pallina di grasso nel testicolo che mi dà fastidio,e in piu' sento che la parte dell'inguine se faccio stretching facendola roteare mi fà un po' male.Il dolore non è costante,tipo quando cammino o corro non c'è dolore.Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

se con l'ecografia non hanno trovato nulla, faccia una visita per valutare se trattasi di una infiammazione dell'epididimo e poi se vuole ci faccia sapere.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Quindi mi consiglia una visita da un andrologo o da un urologo?Non puo' essere una torsione giusto?Dall'ecografia si sarebbe vista.Cosa comporta questa infiammazzione?Nel senso devo farla a breve o posso aspettare l'asl.Se no mi conviene andare da privato o al pronto soccorso?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
la visita serve per fare una diagnosi che l'ecografia non è stat in grado di dare, quindi se la sintomatologia persiste dovrà avvicinarsi allo specialista decidendo dove andare.

ancora cordialità
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie mille per la disponibilià,appena ho gli esiti le faro' sapere.

Buona giornata