Perdita liquido seminale dopo minzione

Salve sono un uomo di 34 anni, da alcuni giorni mi capita che dopo la minzione ho alcune perdite di qualche goccia di sperma (non liquido preeiaculatorio, ma sostanza densa). Premetto che non eiaculo da circa un mese, da cosa può dipendere?..è preoccupante?...Grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

è difficile stabilire di quale liquido si tratta, tuttavia potrebbe far analizzare le sue urine attraverso un esame urine completo seguito da una visita specialistica per verificare se fosse presente una infiammazione prostatica.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
La ringrazio per la risposta
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
Il mio dubbio è, se può dipendere dal "periodo di inattività" (se è normale insomma), oppure può dipendere da qualche infiammazione?
[#4]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
potrebbe dipendere da entrambe le cose individualmente oppure associate, si tolga il dubbio interrompendo il "periodo di inattività" e se poi la cosa continuasse segua i consigli precedenti e proceda per una visita specialistica.

Ancora cordialità