Bruciore dopo minzione

Salve,
Sono un ragazzo di 25 anni da circa 5 mesi soffro di lievi bruciori durante la minzione e lieve dolore al basso ventre ho fatto più cure con antibiotici ma la cosa si ripresenta ho anche piccole perdite di pus o comunque liquido tipo muco.
Premetto che ho fatto l'esame delle urine e non è uscito niente.
Cosa può essere? Cosa posso fare?
Può essere stress o una problema alimentare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,escluderei lo stress e,considerando la negatività delle indagini batteriologiche,ipotizzerei uno stato infiammatorio abatterico.Analogamente,un'alimentazione inidonea non porta a perdite,secrezioni e bruciori.Segua le indicazioni di uno specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it