Eccissiva fuoriuscita di smegma

Salve, vorrei chiedere tre informazioni:

1. In media quanto dura prima di eiaculare un uomo? C'è differenza tra rapporto sessuale e fellatio?

2. Durante la fellatio il pene perde erezione molto spesso, poi la riprende. Da cosa è dovuto?

3. Da circa un mese ho delle fuoriuscite di smegma eccessive. Mi spiego meglio, il pene è quasi sempre pieno di smegma (sotto e sopra il glande) anche pochi minuti dopo averlo lavato.
Ho molta cura del mio corpo e lavo il pene più volte al giorno, ovviamente.
Sapete dirmi da cosa è dovuto e come posso "curarlo"?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i tempi di durata della eiaculazione sono variabili,specialmente nella età giovanile...ed in tutte le modalità di rapporto (manuale,orale,vaginale etc.).Analogamente,é possibile che il tono dell'erezione non sia sempre lo stesso e,comunque,non deve evocare fantasmi...Ne approfitti per sottoporsi ad una routinaria visita andrologica,e,contestualmente,eseguire uno spermiogramma con coltura ed un tampone del secreto balanico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it