Aumentare quantità eiaculazione

Salve, vi disturbo per chiedere un'informazione riguardo all'eiaculazione.
Ho notato che pur avendo orgasmi occasionali, la quantità di sperma emesso è molto poca. Spesso si vedono uomini nei film pornografici che hanno eiaculazioni molto potenti e abbondanti.
Mi chiedevo quindi se esistono dei metodi o degli alimenti che possono far aumentare la quantità di liquido seminale espulso. In rete si leggono tante cose (bere molto latte, carnitina, arginina, ecc...), ma senza riscontri scientifici, per questo mi sono permesso di chiederlo a voi.
Grazie della cortese attenzione!!!
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
gent.mo utente

il volume dell'eiaculato può variare nei suoi valori di normalità da un minimo di 1,5 ml ad un massimo di 5.5 ml, quindi per avere un riscontro diretto del suo volume e quindi per valutare se è nella norma, le consiglio di eseguire un esame del liquido seminale che potrà richiedere attraverso il suo medico di famiglia.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it