Eiaculazione precoce e farmaci

buonasera,
ho 32 anni e soffro di EP, sono stato da un andrologo e che dopo la visita e l'avermi segnato varie analisi (tutte risultate nella norma) a parte il testosterone libero un po' basso, mi ha prescritto il cipralex, 5mg per 15gg poi 10mg per almeno sei mesi, attualmente è una settimana che ne assumo 10 ma di effetti, a parte un calo del desiderio, non ho riscontrato miglioramenti sulla mia EP, a suo giudizio quanto tempo può occorrere per vedere qualche miglioramento?

la saluto ringraziandola anticipatamente
sandro
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 656
Caro signore,
una quarantina di giorni servono, non è tanto immedita, arrivi fino a quella data prima di prendere decisonio o farebilanci
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
gentile Dottore,

le scrivo per aggiornare un po' la situazione, attualmente l'EP sembra avere un leggero miglioramento ma purtroppo a volte insorgono difficoltà di erezione, l'Andrologo dice che anche questo fa parte degli effetti collaterali e mi ha consigliato di assumere cialis 5mg 2 volte la settimana.

volevo chiederle secondo la Sua esperienza quanto tempo possa ancora trascorrere prima di poter arrivare a tempi più "normali"

ringraziandola ancora la saluto cordialmente
Segnala un abuso allo Staff
Eiaculazione precoce

L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.

Leggi tutto

Consulti simili su eiaculazione precoce

Consulti su eiaculazione

Altri consulti in andrologia