Poco sperma

Premetto che mi masturbo quotidianamente, anche più di una volta al giorno e ovviamente esce poco sperma. Ma anche se sto in astinenza, la quantità aumenta ma non supero un cucchiaino da the. Mi è capitato di fare un eco ai testicoli, tutto regolare e una visita andrologica in cui è stato palpato lo scroto (per testicoli che salivano). Lo sperma è normale ed è sempre stato poco. A cosa può essere dovuto? Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
non vedo patologia. A "grattare il fondo della botte" il vino cala.
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Ho letto in altri consulti che la quantità minima è 1,5 ml. Forse quel livello lo raggiungo appena appena! Non è un problema? Grazie comunque dottore
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
e allora faccia spermiogramma.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Posso farlo anche tra un po di tempo o potrebbe essere qualcosa che più tardi si trova peggio è? grazie dottore!
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
intanto lo faccia.
[#6]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Speriamo sia come ha scritto nel consulto 1#, dato cHe sono pure ipocondriaco! Grazie mille
[#7]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Dato che per i tempi d attesa dovrò aspettare qualche settimana per l esame, volevo chiederle ,se possibile, se le cause che portano a un eiaculazione scarsa sono generalmente risolvibili. Ho preso una siringa da ml, e forse riesco a raggiungere la soglia del 1,5 ml