Sperma colore

Il colore del mio Sperma e di colore ornata bianco ornata e normale? E così a tutti?
ho letto su internet che alcuni c'è l hanno così volevo sapere.se e normale
[#1]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Scusi ma non si capisce di che colore sia ornato bianco ornata

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Allora il mio sperma.è liguido.attorno piu trasparente attorno e.con dentro dei cerchi bianchi
Ma non.è bianchissimo e un bianco opaco un bianco scuro e non.e. densissimo se lo tocco con la.mano è come la.collaa volevo sapere.se.è normale
[#3]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Allora dittire ore le spiego.meglio allora il mio sperma è bianco ma non bianco chiaro un po più scuro ma poi quando lo metto in un bicchiere attorno è liquido e traspararente ma e poco la parte attorno poi la parta in mezzo è densissimo e bianco ma un po piu scuro è come.la.colla che quando metto il bicchiere al ingiù non cade ci mette tempo volevi sapere.se è normale
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Dottore allora