Bruciore al pene

Sento da un po' di tempo un leggero bruciore al pene che si dilunga fino al pube (interno ovviamente). Non so se sia corretto definirlo bruciore, perchè in realtà non è affatto doloroso, è più un solletico invadente, la stessa sensazione di quando eiaculo (sento le gambe tremolanti, non mi sento in piene forze), però 24h su 24. L'eiaculazione, che si presenta precoce e debole, non porta alcun sollievo. Di cosa potrebbe trattarsi?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,
talvolta un'infiammazione prostatica può essere causa di questi fastidi.
Si rivolga al suo Andrologo/urologo di fiducia per un corretto inquadramento diagnostico, specie se, fino ad oggi, non ha mai eseguito controlli.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Sono andato dall'urologo che mi ha prescritto: Cernilen e Terazosina e mi ha detto di ritornare tra due settimane. I fastidi sembrano essersi placati, ma non del tutto scomparsi e l'eiaculazione è ancora debole, pensa che sia semplicemente un fatto di tempo e che dovrei aspettare ancora? E' un problema che si risolverà con questi farmaci? La terapia l'ho iniziata da 5 giorni
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...credo che siamo in via di risoluzione clinica.Cordialita'