Problema sull'erezione del pene

Salve, anticipo che ho 19 anni e non so quasi nulla sul campo dell'anatomia umana e medicina. Sto scrivendo qui perchè è da 1 anno che ho un problema con il pene, cioè nei momenti intimi con la mia compagna non riesco più a provare il piacere come anni fa e il pene non si erette come prima ed è anche meno duro. A volte pure provo dolore. Provo un pò di imbarazzo nel farmi controllare da qualche medico e quindi vorrei prima sapere qualche vostro parere. Io non so se sia un problema fisico o psicologico ma non mi sembra di aver subito qualche problema fisico nei genitali maschili in passato. Spero che mi possiate aiutare, anche se so benissimo che è difficile valutare la circostanza del problema senza un controllo fisico. Ringrazio in anticipo per la disponibilità.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

nel caso descritto per fare una diagnosi serve una visita specialistica sia per chiarire le cause della sua disfunzione erettile sia per verificare da cosa può dipendere la dolorabilità descritta e quindi per poterle consigliare eventuali accertamenti diagnostici, si consulti e poi se servisse ci faccia sapere.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia