Pene insensibile

salve , sono un ragazzo di 21 anni ...ultimamente o riscontrato un paio di casi di disfunzione erettile ,allora preoccupato sono andato da un urologo per una visita specializzata, lui mi ha somministrato solo in caso di bisogno il levitra e mi ha detto di fare delle analisi per sicurezza.Con la premessa che io da bambino sono stato circonciso per intero, vi chiedo e possibile che la mia scarsa sensibilita sia dovuta a questo? e poi l assunzione continua di levitra puo far male? grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la circoncisione può' dar vita ad una iposensibilita' della mucosa del glande ma anche ad una ipersensibilita'...Il Vardenafil non fa male ma,alla sua eta',deve essere parte integrante di una strategia a termine.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
capisco quindi puo essere questa la causa della mia lieve disfunzione erettile, anche durante i preliminari sento poca sensibilita, si puo fare qualcosa per aumentarla?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non esiste una terapia,ne' locale,ne' sistemica, ne' invettiva etc. per ovviare alle sue sensazioni.Cordialita'