Prurito, secchezza, piccoli escrescnze rosse intorno alla corona

Salve. ho 35 anni faccio assiduamente sesso con la mia patner

Ho un piccolo problema credo che sia piccolo, ho un prurito in cima al prepuzio; ogni tanto sento un po' di puzza di urina; un po' di bruciore ogni volta che faccio la pipì; la pipì se la trattengo diventa fastidiosa a tal punto che devo correre; ho notato che la corona ha delle piccole escrescenze rosse, e quando perde volume diventa a buccia di arancia.

Sono preoccupato di un' infezione!?

Ho notato da quando sono stato curato di varicocele sx ed ho subito anche un piccolo taglio per correggere un po' il frenulo corto : quindi ho il prepuzio congenito chiuso credo, ma no serrato, correggetemi se sbaglio scusate la mia ignoranza !? In attesa di una risposta vi porgo i miei cordiali saluti .
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ho la sensazione che sia in preda ad uno stato confusionale che e'difficile chiarire da questa postazione telematica.Parli con l'andrologo di riferimento e ne segua i consigli relativi.Nel frattempo,esegua un tampone del secreto balanico.
Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Scusate ma è solo preoccupazione.

Da un anno dall'operazione di varicocele .

Da premettere con ho accennato che ho il frenulo rotto perché corto .

Ho notato che il mio glande ha cambiato colore in rosso acceso in piena erezione . Che può essere il rossore ?

Adesso si è aggiunto prurito, mi fa male un poco, avvolte ho anche bruciore dopo aver fatto la pipi ma anche durante . Che può essere ?

Sicuramente andrò a farmi un visita al più presto .

Grazie per l'attenzione