Prurito intimo

salve, avrei gentilmente bisogno di un consulto; sono abbastanza preoccupato in quanto da qualche tempo ho un forte prurito intimo che proprio non mi fa vivere bene, nonostante mi lavi continuamente non riesco a torgliere questo forte prurito, in più su un testicolo da qualche giorno mi è spuntato una specie di brufolo duro bianco ma non si può schiacciare in quanto quando lo tocco o strofina vicino al pantalone mi fa anche male, poi nella parte inguinale sotto pelle sento come qualche pallina tipo cisti xrò questo non mi crea problemi; il problema più grande per me adesso sono questo prurito che non va via e questa specie di pallina sul testicolo che non ho la più allida idea di cosa possa essere. Tra l'altro a forza di "dovermi grattare " si crea arrossamento nelle varie parti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,

per il prurito cerchi di lavarsi più volte al giorno con saugella e magari applicare una crema antistaminica ma diventa rilevante consultare un medico che possa capire cosa sià la "pallina" bianca che lei descrive e possa darle i consigli medfici corretti
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org